Cavallo partorisce e viene immediatamente chiamata la polizia
This article appeared in simplyurbans.com and has been published here with permission.
Alcuni dicono che il cane è il migliore amico dell'uomo. Tuttavia, nel caso di Ben, la sua cavalla Felicia era la sua migliore amica. Era il cavallo perfetto ed erano inseparabili, con un legame senza precedenti. Ma presto il mondo di Ben sarebbe crollato quando il veterinario lo avrebbe denunciato. Ben doveva rispondere a domande importanti. Con una cavalla incinta nella sua scuderia, il puledro forse in difficoltà e la polizia alla sua porta, cosa sarebbe successo a loro?
Chiamare la polizia
Di solito rimane un po' di cera sotto il supporto metallico dello stoppino, sul fondo del contenitore. Questo accade perché la linguetta metallica normalmente trattiene lo stoppino a circa un quarto di pollice sopra il fondo di vetro del barattolo. Se la candela ha bruciato in modo da scavare una galleria, di solito ne rimane molta aderente anche alle pareti del barattolo. In questi casi, il primo passo da compiere è utilizzare un cucchiaio o un coltello di plastica (con molta attenzione) per raschiare o rimuovere i residui dalle pareti e dal fondo del barattolo.

Se è rimasta una piccola quantità di cera nel barattolo, potete metterlo nel congelatore per circa 30 minuti. La temperatura fredda dovrebbe far contrarre la cera quanto basta per separarla dalle pareti del barattolo. Se, per qualche motivo, volete rimuovere una candela intera dal suo barattolo, lasciatela nel congelatore per un paio d'ore. A quel punto, potete estrarla e capovolgerla: la candela dovrebbe staccarsi da sola.